martedì 25 gennaio 2011

Weekly Combo Project • week 1• SELF-PORTRAIT


theme of the week: SELF-PORTRAIT
suggested by Adeline








erika:
che emozione postare la foto del primo tema!
devo dire che farsi un autoritratto con la instax mini non è per niente facile! mi viene sempre il nasone uffa!
alla fine ne ho scattate diverse e questa era la meno peggio!
voglio anche aggiungere un ringraziamento speciale ad Adeline che ci ha suggerito il primo tema, ci porterà fortuna dato che è grazie a lei, alla sua amica Astrid e al loro blog her & der che è cominciato tutto anche per noi :)

Alice:
Finalmente ce l'ho fatta! Devo dire che mi sono riscoperta un pò arrugginita e timorosa all'inizio, tutto perchè non tocco matite, penne e tavoletta grafica da dicembre, che vergogna!! Altri impegni importanti mi hanno travolta...ma eccomi qui!
Il mio selfportrait non è stata cosa facile, è venuta un pò più cattiva di quello che avevo in mente, ma non li domino mai i miei disegni, decidono loro e va bene così. I ringraziamenti li ha già fatti Erika quindi io vi incito a postare postare e postare suggerimenti per i temi!!
Li realizzeremo tutti ;)

25 commenti:

  1. Verissimo,che storia gli autoritratti...ci credete che io esco SUDATA da una sessione di autoritratto?e quanti santi tiro giù...e 49 foto su 50 sono da cestinare :)
    Comunque mi piace questa cosa del tema settimanale e il fatto che entrambe mettiate il vostro lavoro.
    Belli entrambi.
    Buonanotte ragazze!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alessandra!!
    Ho smadonnato tutto il pomeriggio, e non ne voleva sapere di venire più sorridente... e vabè, decide lei...o io.
    :D

    RispondiElimina
  3. io ci ho messo poco...ma ho stroiato un bel po' di fotine prima di farne una minimamente decente...hem...

    RispondiElimina
  4. Faccio la megalomane e mi propongo come tema per uno dei vostri post in quanto link tra voi due! ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti e due!!! l' autoritratto di Alice sembra cattivissimo, mi piace un sacco XD

    RispondiElimina
  6. Braveeeee! :) Mi stuzzica proprio questa cosa del progetto settimanale!! Hihihihihi!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Erika e Alice!

    RispondiElimina
  8. ehm... Erika, King Mob è un mio amico... non troppo simpatco è vero.
    sono tette grosse, quindi vuol dire che,a modo suo, gli piacciamo AHAUHAUHAUHAUHA

    Alice

    RispondiElimina
  9. Allora la risposta alla mia domanda e' sì: lo
    pensa! Huauhauhauhahuauhauh!!

    RispondiElimina
  10. ahahha "non troppo simpatico" me la lego al dito...aspetta solo che recensisca i garlic su Coolkids e vedrai =)
    Erika scusa il misunderstanding, era apprezzamento.

    RispondiElimina
  11. complimenti ad entrambe!! mi piace un sacco questo blog e questo primo tema!
    bellissime proposte :)

    RispondiElimina
  12. • King Mob: è che ho creduto fosse il tuo suggerimento per il tema della settimana e mi stavano già girando le balle!! hahahhahah!

    • Luna grazie del supporto :)

    RispondiElimina
  13. potrebbe essere un suggerimento che vi porta a creatività inaspettata. cmq scusa =)

    RispondiElimina
  14. erika: Interessante il self con l'istantanea e l'uso del flash da compatta (che va molto di moda ultimamente!).. mi piace molto il profilo e la sua ombra dietro (nasone? ma dove?)
    Alice: non sono molto pratico del genere fumetto, ma a primo impatto mi piace!

    RispondiElimina
  15. ciao Guido! mi fa davvero piacere che tu segua il blog! un sacco!
    grazie mille per le tue parole!
    sto scoprendo che non è affatto facile fotografare con la instax mini..ma con quetso progetto mi allenerò (e spenderò un sacco in cartucce mi sa!!)
    nasone o no ti garantisco che il mio è molto meglio di come si presenta in questa foto ;)

    RispondiElimina
  16. Complimenti ad entrambe :) Alice deve essere la ragazza che ti ha fatto il ritratto giusto? Proprio brava! Sono certo che la vostra collaborazione darà ottimi risultati! :)

    RispondiElimina
  17. Mi son scordato di proporre l'idea per il tema settimanale...
    Mi son venuti in mente i gatti :) Animali che prediligo tra tutti! Percui suggerisco il tema "Cats" :)

    RispondiElimina
  18. MI PIAAAAACEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina