domenica 16 gennaio 2011

SUGGERIMENTI PER IL TEMA DELLA SETTIMANA

il progetto WEEKLY COMBO PROJECT  avrà, come suggerisce il titolo, cadenza settimanale.
verrà di volta in volta scelto un tema tra quelli suggeriti e ognuna delle due lo affronterà con la tecnica scelta: Alice con un'illustrazione ed Erika con una foto istantanea Instax Mini.

collaborare al nostro progetto è facile, ecco come fare:

1) diventa follower del nostro blog (se hai un blog..se non ce l'hai fa lo stesso ^_^)

2) pensa a un tema da suggerirci

2) comunicalo tramite un commento sotto a questo post

3) aspetta di vederne i risultati!
alla fine di ogni post linkeremo per i ringraziamenti chi ci ha suggerito il tema della settimana!

4) (facoltativo) se ti va, una volta pubblicato il post con l'argomento da te suggerito e il link al tuo blog, linkaci a tua volta :)

tutto qui! semplice no?!

erika&alice

27 commenti:

  1. Beh, come primo tema, lette le vostre bio... l'Inghilterra?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Tema: Horror vacui.
    p.s. sono curioso di vedere come si sviluppa questo blog..

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima di vedere gli sviluppi di questo progetto :) ..come primo tema anche io mi accodo ad Inghilterra, visto che è la vostra passione XD

    RispondiElimina
  5. anche io dico self portrait!!
    bella iniziativa e complimenti per questo nuovo blog:)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti per l'interesse!
    mi fa molto piacere che partecipiate al nostro progetto!
    per potervi linkare però dovete proporre un tema vostro, non vale aggregarsi alle idee degli altri!
    in ogni caso c'è tutto il tempo: abbiamo già i primi 3 temi perciò siamo a posto per le prime tre settimane ^_^
    pensateci bene e poi..suggerite!!
    erika

    RispondiElimina
  7. bhe io forse son un pò banalotta, magari è un tema che potreste tenere come trappabuco, ma visto il mio amore per gli animali e viste le bellissime foto che tu Erika fai ai tuoi amici mici un tema potrebbe essere "un animale amico2" anche se non necessariamente di vostra propietà (vedi Pisel o Wizer ;))

    RispondiElimina
  8. Grazie Nicole! Bella idea!
    Non e' banale, mica dobbiamo fare per forza cose strane o difficili ^_^

    RispondiElimina
  9. io propongo, visto che ci siamo dentro da più di un mese, l'inverno.
    e ho anche altre tre proposte che mi tengo in serbo per i prossimi mesi, chissà quali saranno...

    RispondiElimina
  10. grazie del suggerimento Elena!! mi sa però che ora che affronteremo il tema suggerito da te (andando in ordine cronologico con i suggerimenti) forse si parlerà quasi di primavera!!!

    RispondiElimina
  11. Chiedo scusa ad Erika e Alice ma ho capito solo ora che la proposta del tema andava scritta qua! (Son lento ma prima o poi ci arrivo) :D
    Come già scritto propongo i meravigliosi gatti come tema settimanale! :)

    RispondiElimina
  12. ciao bel blog!
    mi fa piacere se passi da me!
    fammi sapere cosa ne pensi!

    http://eccentricvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Rock! quello è un tema per tutte le stagioni....ci metterei anche la paura..

    RispondiElimina
  14. uh e grazie King Mob, argomento interessante!!

    RispondiElimina
  15. mi sembra che nessuno abbia proposto passione!! è un tema che mi affascina, sarei curiosa di vedere come lo interpretate :)!

    RispondiElimina
  16. grazie mille del suggerimento pavona!

    RispondiElimina
  17. io proporrei "la cura" !

    RispondiElimina