domenica 16 gennaio 2011

DUE PAROLE SU DI NOI




















erika: amo alla follia le macchine fotografiche analogiche, in particolar modo le toy cameras e quelle d'antiquariato, ne possiedo una collezione che è in continua espansione!
adoro anche le Polaroid e le istantanee in generale e in questo blog ne farò largo uso!
in particolare utilizzerò la mia Fuji Instax Mini 25 Cheki Camera!

oltre alle macchinette mi piacciono l'Inghilterra, il rosa le forcine per capelli, i gatti il sushi e i tatuaggi :)

alice: adoro disegnare da quando a 5 anni un'amica di famiglia, vedendomi annoiata, mi diede un'agenda e una penna e mi disse "Tò, disegna una bambola!". Da allora non ho mai smesso e mi sono evoluta pian piano fino ad arrivare alla mia tavoletta Wacom Bamboo One. Sono vegetariana e ripongo amore puro in tutti gli animali della terra e specialmente nei miei, 8 gatti e una scimmia (my boyfriend).

amo l'Inghilterra, mi affascina tutta la Gran Bretagna, i tatuaggi old school coloratissimi, gli Zombie e in generale tutto il mondo Horror, apprezzo veramente il thè, con un limone intero spremuto dentro, e i dolci ripieni di crema al cioccolato...e come dimenticare il sacro sacrissimo ROCK 'N' ROLL?

Nessun commento:

Posta un commento